Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

AZIENDE PARTNER

CEIS IMPIANTI SPORTIVI S.r.l.




Impianti sportivi completi - Pista atletica leggera - Calcio - Rugby -Tennis - Polivalenti - Coperture

La CEIS IMPIANTI SPORTIVI è azienda leader in Italia nel settore dell'impiantistica sportiva. Fin dal 1960, anno di fondazione, essa ha operato in tutto il territorio nazionale ed anche all'estero, realizzando opere tecnologicamente sempre all'avanguardia.
Si vuole in modo particolare sottolineare questo aspetto che ha costituito, e costituisce tutt'ora, il punto di forza maggiore dell'impresa, e cioè il continuo impegno dedicato all'introduzione ed allo sviluppo di tecnologie sempre più avanzate e di prodotti di sempre maggior qualità nel campo degli impianti sportivi. CEIS realizza ogni impianto con il sistema "chiavi in mano", cioè offre un servizio veramente globale, dall'eventuale fornitura del calcolo strutturale allo studio specifico degli impianti tecnologici necessari alla costruzione completa delle opere, dagli eventuali lavori edili alle pavimentazioni finali (sia di tipo colato in opera che del tipo prefabbricato), sempre con personale proprio altamente qualificato.
Tutti gli impianti costruiti vengono consegnati al Committente pronti per l'omologazione ed i collaudi, atti ad accogliere le varie attività e/o manifestazioni previste, in quanto realizzati secondo le Norme vigenti delle competenti Federazioni sportive, dei Regolamenti Tecnici specifici e degli Enti collaudatori preposti. Nel settore principale delle piste di atletica leggera, CEIS ha realizzato a partire dagli anni '70, circa 250 piste con pavimentazioni sintetiche, tutte omologate dalla competente Federazione F.I.D.A.L., ed è sempre stata per questi impianti impresa di fiducia del C.O.N.I. di Roma.
Nel settore del verde ha realizzato, sempre a partire dagli anni '70, più di 200 campi per il calcio e rugby, con le più moderne tecniche di drenaggio rinforzato, realizzando tra l'altro gli stadi "Bentegodi" di Verona, "Friuli" di Udine, "N. Rocco" di Trieste, "Tardini" di Parma.
Anche nel più recente settore dei campi sportivi in erba artificiale, la CEIS può fornire referenze relativamente a circa 25 campi di calcio a 11 (e/o calciotto), realizzati negli ultimi cinque anni nel territorio nazionale per un totale di circa 150.000 mq., tutti regolarmente omologati dalla competente federazione F.I.G.C.-L.N.D. (Collaudi Labosport).
L'esperienza cinquantennale della CEIS, riassunta nella potenzialità operativa del suo rinnovato parco macchine, nella competenza ed esperienza dei suoi tecnici ed operatori specializzati, nel suo consolidato orientamento alla ricerca e sviluppo di sempre nuove tecniche costruttive, permette dunque la realizzazione di qualsiasi tipo di impianto sportivo omologato e certificato, dal semplice campo da tennis ai grandi centri polivalenti, sia in Italia che all'estero.
Ad esempio CEIS ha già maturato esperienze significative anche nella costruzione in Project Financing, potendo lavorare con un team collaudato di promotori, progettisti e gestori esperti del settore, in grado di proporre agli Enti Appaltanti questo innovativo sistema di realizzazione di impiantistica sportiva anche complessa (centri natatori, palazzetti, stadi, ecc.).


Indietro