Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

AZIENDE PARTNER

SINT ROC & ECOGRIPS




Strutture artificiali per arrampicata

Sint Roc & Ecogrips srl nasce nel 2003 dall'unione delle strutture e competenze delle due più importanti aziende del settore in Italia. Il marchio Sint Roc ha fatto la storia delle strutture artificiali per arrampicata in Italia, fin dal loro primo affacciarsi sulla scena dell' impiantistica sportiva sul finire degli anni 80, continuando poi a realizzare la maggior parte delle strutture artificiali per l'arrampicata in Italia e alcune tra le più importanti in Europa.
Ecogrips giovane azienda molto dinamica con un importante investimento nelle tecnologie della lavorazione dei materiali compositi.
La sinergia delle competenze dei tre soci fondatori, ing. Marco Bortoli - che da oltre 10 anni si dedica esclusivamente alla progettazione e all'evoluzione tecnica delle strutture artificiali per l'arrampicata-, David J. Hall - Guida Alpina e laureato in lingue moderne, insieme ad Angelo Seneci, uno tra gli ideatori del Rock Master (la più famosa competizione di arrampicata del mondo), ha portato Sint Roc & Ecogrips a diventare uno dei marchi più prestigiosi di tutta Europa in questo settore, rinomato per il design, la qualità e la sicurezza delle sue oltre 300 realizzazioni.


Indietro