Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

AZIENDE PARTNER

IMPRESA SARTORI s.a.s.




Impresa di costruzioni di impianti sportivi, opere edili ed opere stradali

L'Impresa Sartori è nata nel 1974 come ditta individuale di costruzioni edili, dall'esperienza maturata dal suo titolare Enzo Sartori nella piccola azienda artigiana del padre.
Dopo qualche anno di attività sviluppata in questo campo, precisamente nel 1976, si è ravvisata l'opportunità di operare in un settore parallelo che potesse offrire maggiori prospettive: quello dell'impiantistica sportiva. E' iniziata così la costruzione dei primi campi da tennis in terra battuta, tanto che tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80 l'Impresa Sartori ne aveva realizzati più di 1000 in ogni parte d'Italia.
Terminato il "boom" della terra rossa, nei primi anni '80 cominciarono ad affacciarsi sul mercato nuovi tipi di pavimentazioni esenti da manutenzione e con notevoli performance agonistiche, quali i manti in asfaltoide elastico, in resina acrilica o poliuretanica ed in erba sintetica.
Nel frattempo cambia anche la committenza che da privata diviene prevalentemente pubblica.
Attualmente l'azienda è una S.a.s. che coinvolge tutta la famiglia Sartori e il numero dei dipendenti è gradualmente aumentato fino a raggiungere una quarantina di unità. L'impresa Sartori si occupa dell'esecuzione di svariati impianti sportivi con la formula chiavi in mano e persiste anche l'impegno nel settore edile, soprattutto nelle costruzioni a carattere industriale.


Indietro