Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

AZIENDE PARTNER

PATENTVERWAG ITALIA S.r.l.




Accessori per piscine - Arredi spogliatoi - Sedili per tribune - Tribune telescopiche e fisse

Costituita nel 1971 Patentverwag Italia esordisce nella produzione di poltrone per cinematografi e teatri caratterizzate da concetti innovativi per design e materiali impiegati.
Con l'allargamento della gamma ai sedili per gradinate e l'acquisizione di importanti commesse prendono forma varie iniziative nel settore dell'arredamento degli impianti sportivi che consentono a Patentverwag di affermarsi come azienda leader in Italia nel proprio mercato.
Nei primi anni '90, il crescente successo della produzione di armadietti per spogliatoi e pareti prefabbricate promuove una forte espansione anche nell'importante settore degli spogliatoi per l'industria, l'ospedale e le comunità; la divisione dei sedili per gradinate evolutasi in divisione tribune telescopiche raccoglie commesse in Italia e nei mercati Europei con installazioni completamente motorizzate, fino a 1500 posti.
L'affermazione di Patentverwag Italia è da collegare al dinamismo che ha caratterizzato sin dagli inizi la sua presenza sui mercati nazionali ed Esteri.
Alla costante ricerca di una espansione in questi evolutissimi mercati si relaziona il raggiungimento di una superiore qualità al livello dei più rigorosi standard Europei.
Patentverwag Italia occupa uno stabilimento di 10.000 mq. di cui 5.000 coperti; uffici ed esposizione 800 mq.
L'esportazione, di circa il 15% della produzione, è diretta principalmente verso i mercati del Nord Europa oltre che del Medio ed Estremo Oriente.
Con prodotti Patentverwag sono stati realizzati oltre seicento impianti natatori, oltre un migliaio di spogliatoi sportivi industriali ed ospedalieri, oltre duecento cinematografi, teatri, stadi e palazzi dello sport ed installate oltre centosettanta tribune telescopiche manuali o motorizzate.


Indietro