Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

NOVITA' PRODOTTI

COPERTURA ISOTERMICA PER PISCINE E AVVOLGITORE ELETTRICO

POLIMPIANTI S.r.l.



Polimpianti presenta “Isoroll De Lux”, copertura isotermica multistrato per piscine residenziali e pubbliche.
Costituita da tre strati di materiale accoppiati a fiamma con uno speciale procedimento che li rende inseparabili tra loro, “Isoroll De Lux” ha uno spessore di 6,5 mm e un peso di 800 gr/mq.
Lo strato superiore di rinforzo è costituito da una lamina in P.E. armato con notevolissime caratteristiche meccaniche ed elevata resistenza allo strappo ed alla lacerazione; la spalmatura su ambo i lati dona alla superficie la totale impermeabilità e un aspetto liscio ed omogeneo.
Lo strato isolante intermedio è una mousse in P.E. a cellule chiuse, saldato alla membrana inferiore in P.E., che svolge la funzione di barriera al vapore, offrendo un’eccellente resistenza all’attacco di cloro, alghe ed allo sviluppo di microrganismi.
“Isoroll De Lux” è fornita di serie con corda galleggiante in polipropilene per la stesura e bande di raccordo all’avvolgitore.
L’avvolgitore “Multimatic Elegant Battery 2” è alimentato da una batteria ricaricabile ed è adatto a lavorare con coperture di diverse dimensioni (larghezza max 6 m).
Scopo fondamentale di questo sistema è quello di fornire un avvolgitore elettrico che risolva gli inconvenienti dell’alimentazione a corrente.
Dopo aver raccolto la copertura, l'avvolgitore può essere riposto in posizione defilata, per non intralciare l'attività degli utenti intorno al piano vasca.

www.polimpianti.it


Indietro