Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

NOVITA' PRODOTTI

Ristrutturazione del centro di atletica leggera di Mezzano

CEIS IMPIANTI SPORTIVI S.r.l.



Nel marzo di quest'anno è stato affidato alla CEIS Impianti Sportivi l'incarico di ristrutturare l'impianto di atletica leggera comprensoriale del Primiero, nel Comune di Mezzano.
La pista e le pedane, realizzate quasi venticinque anni fa sempre da CEIS, saranno rifatte secondo le ultime normative ed i regolamenti tecnici IAAF-FIDAL.
L'anello a 6 corsie sarà trasformato, togliendo il vecchio manto prefabbricato deteriorato e realizzando un nuovo manto colato in opera drenante di categoria superiore.
Le pedane, dato ancora il buono stato del materassino elastico di base "Azzurro 2000" in gomma EPDM Rosso 1-4, saranno adeguate con la formazione del nuovo profilo superficiale mediante spruzzatura di resina poliuretanica e granulo in gomma EPDM 0.5-1.5, per uno spessore complessivo di mm 13.
Saranno anche messe a norma le varie attrezzature fisse quali i cordoli in alluminio e le targhette per la segnaletica, le fosse di caduta per il salto in lungo e triplo, la fossa del percorso siepi, le pedane del lancio del peso.
L'impianto, che si trova a quota m 700 circa, è sede sia degli allenamenti di prestigiose società di atletica leggera (Fiamme Gialle), sia dei ritiri estivi di famosi team di calcio (Palermo, Bari, Bayern Monaco).
Con questa importante opera di ristrutturazione e riomologazione IAAF-FIDAL, CEIS aggiunge un'altra notevole referenza al suo ultracinquantennale elenco di impianti realizzati in tutta Italia.


Indietro