
Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di “Italian Pool Award”, il premio promosso dalla rivista “Piscine Oggi” che premia l’eccellenza dell’industria della piscina italiana.
La partecipazione al concorso è libera, gratuita e aperta a tutti: aziende, studi tecnici, singoli professionisti, privati possessori di piscine.
Come nelle passate edizioni, alle quali hanno partecipato complessivamente oltre 70 piscine, le categorie del premio sono le seguenti:
• residenziale (piscine ad uso privato), distinte tra indoor e outdoor
• commerciale (piscine ad uso pubblico), distinte tra indoor e outdoor
Sono escluse le piscine olimpioniche, semiolimpioniche e i centri natatori nel loro complesso.
Le piscine devono essere state realizzate a partire dall’anno 2006 e la loro candidatura deve essere corredata da servizi fotografici professionali e completi, un’accurata relazione tecnica e architettonica, disegni progettuali ed eventualmente video.
La giuria, composta da un qualificato gruppo di professionisti quali tecnici, progettisti, operatori ed esperti di immagine, valuterà le piscine in base a contenuto tecnologico, rispetto e capacità di integrazione con l’ambiente, design accurato e attenzione al risparmio energetico.
Il materiale dovrà pervenire tassativamente entro venerdì 21 dicembre 2012 alla redazione di Piscine Oggi
Per informazioni:
Tel. 051 255544
piscineoggi@ilcampo.it
http://www.piscineoggi.it
Nella foto una delle piscine vincitrici della scorsa edizione: arch. Massimiliano Gamba, piscina presso Cascina Cavallina di Sopra, Covo (BG), realizzata con Tecnolgia Myrtha® di Piscine Castiglione.
Indietro
|