Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

NEWS

Italian Pool Award 2013



Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di “Italian Pool Award”, il premio promosso dalla rivista “Piscine Oggi” che premia l’eccellenza dell’industria della piscina italiana.
La partecipazione al concorso è libera, gratuita e aperta a tutti: aziende, studi tecnici, singoli professionisti, privati possessori di piscine.
Come nelle passate edizioni, alle quali hanno partecipato complessivamente oltre 70 piscine, le categorie del premio sono le seguenti:
• residenziale (piscine ad uso privato), distinte tra indoor e outdoor
• commerciale (piscine ad uso pubblico), distinte tra indoor e outdoor
Sono escluse le piscine olimpioniche, semiolimpioniche e i centri natatori nel loro complesso.
Le piscine devono essere state realizzate a partire dall’anno 2006 e la loro candidatura deve essere corredata da servizi fotografici professionali e completi, un’accurata relazione tecnica e architettonica, disegni progettuali ed eventualmente video.
La giuria, composta da un qualificato gruppo di professionisti quali tecnici, progettisti, operatori ed esperti di immagine, valuterà le piscine in base a contenuto tecnologico, rispetto e capacità di integrazione con l’ambiente, design accurato e attenzione al risparmio energetico.
Il materiale dovrà pervenire tassativamente entro venerdì 21 dicembre 2012 alla redazione di Piscine Oggi

Per informazioni:
Tel. 051 255544
piscineoggi@ilcampo.it
http://www.piscineoggi.it


Nella foto una delle piscine vincitrici della scorsa edizione: arch. Massimiliano Gamba, piscina presso Cascina Cavallina di Sopra, Covo (BG), realizzata con Tecnolgia Myrtha® di Piscine Castiglione.


Indietro