Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

NEWS

Koelnmesse Italia compie 10 anni



Koelnmesse Italia festeggia quest’anno i suoi primi 10 anni di attività.
Koelnmesse vanta oltre 80 fiere in tutti i maggiori settori produttivi e annovera una delle maggiori fiere internazionali nel settore delle piscine, delle saune e delle spa: AQUANALE la cui prossima edizione si terrà a Colonia dal 23 al 26 ottobre 2013.
Koelnmesse Italia opera fin dalla sua nascita per garantire ad ogni Azienda tutti i servizi necessari per trasformare l’esperienza espositiva in un sicuro successo e si pone come partner per offrire le migliori opportunità di comunicazione e di business.
Per celebrale il risultato del raggiungimento del decimo anno, Koelnmesse Italia ha voluto regalare un’intera giornata di sport e divertimento a tutti i suoi clienti, collaboratori, amici e giornalisti che hanno nel tempo contribuito a far crescere un’organizzazione che lavora per l’internazionalizzazione dei prodotti dell’eccellenza italiana.
Il luogo prescelto è la cornice del magnifico circolo golfistico L’Albenza di Bergamo dove il 10 luglio si terrà una gara di golf e numerose attività collaterali. Sarà l’occasione per un brindisi benaugurale prima delle vacanze estive.

www.koelnmesse.it


Indietro